pc

Il cuore di un progetto non è il mobile, o il design di un singolo espositore o banco farmaco, ma una grande idea!”

Patrice Coupechoux
Fondatore e Presidente MOBIL M / Groupe Coupechoux

Vision

Il cuore di un progetto non è il mobile, o il design di un singolo espositore o banco farmaco, ma è una grande idea!

Saper ascoltare e saper immaginare il futuro è il valore aggiunto di MOBIL M, partner e fornitore di idee per la farmacia e le aziende più importanti del mondo farmacia.

Mission

MOBIL M progetta per il consumatore, non (solo) per il farmacista. E’ un punto di vista non banale che rappresenta un punto di rottura con la tradizione, in linea con le tendenze più evolute di design e retail.

 

Storia

MOBIL M è leader nella progettazione di farmacie innovative e al passo con i tempi. In oltre 40 anni di storia ha realizzato oltre 6.000 farmacie in tutta Europa, oltre a centri medici, poli sanitari e negozi di veterinarie, cliniche uffici. Un percorso partito da Nantes, dove ancora oggi si trova la sede principale del gruppo e portato avanti anche in Spagna, Italia, Svizzera, Belgio e Grecia.

MOBIL M, che per prima ha introdotto il concetto di arredo modulare in farmacia, ha ampliato la propria idea di “progetto”, inserendo nel suo team anche interior designer e specialisti in comunicazione del punto vendita e marketing, per offrire soluzioni sempre più complete e funzionali ai propri clienti.

Progettazione  farmacie

Ogni progetto è personalizzato e costruito per soddisfare le esigenze dei clienti MOBIL M, dall’arredamento farmacie al progetto di comunicazione, dal progetto architettonico al visual merchandising.

Ogni farmacia è creata e seguita nelle sue fasi di sviluppo da un gruppo di professionisti esperti, composto da architetti, creativi, designer della comunicazione, analisti e visual merchandiser

 

Team

Il team di MOBIL M è un mix bilanciato di architetti professionisti del retail e giovani designer brillanti e appassionati, un gruppo affidabile e in costante movimento, per cercare ogni giorno il meglio da portare in farmacia.

 

Know-how e condivisione

MOBIL M crede nella formazione e nella condivisione della conoscenza come valore da trasferire ai suoi clienti. Per questo MOBIL M organizza meeting, seminari nelle sue forme più tradizionali e anche attraverso le piattaforme più moderne dei social media.

Per essere sempre in contatto con i suoi clienti, MOBIL M è attiva sui principali social network e sta per lanciare il suo canale YouTube.

 

Falla girare!Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn