Project info

  • Progetto: Ristrutturazione
  • Anno: 2016
  •  Area Vendita: 35m2
  • Dove: Cavi di Lavagna

Ristrutturare una farmacia di dimensioni contenute significa mettere in campo soluzioni tecniche adeguate, per rendere lo spazio vendita ampio, vivibile e capace di ospitare un category che soddisfi tutta la clientela.

La doppia altezza del locale è stata sfruttata per creare una comunicazione in farmacia che evidenziasse la novità del nuovo marchio, senza appesantire lo spazio di eccessive informazioni. Il corpo illuminante centrale definisce il volume centrale, e il colore bianco slancia tutta la struttura, riflettendo la luce naturale che entra dalle due vetrine, frontali rispetto ai banchi. Il vantaggio, in termini di comfort, è duplice: permette allo staff di avere una visuale che spazia al di là del confine della farmacia e garantisce un’illuminazione naturale gradevole e calda.

Lo spazio perimetrale è sfruttato per i category continuativi, mentre novità e stagionalità sono posizionate sulle isole centrali, due gondole MOBIL M serie MK3, che, riprendendo la concezione dello spazio, espongono in altezza riducendo l’ingombro in pianta.

Il nuovo marchio della Farmacia Cavi riprende un elemento classico della navigazione, una rosa dei venti, che ne identifica l’appartenenza al territorio e la vicinanza al mare. Un messaggio polivalente, rivolto ai clienti quotidiani, così come ai turisti che affollano il territorio ligure durante l’estate.

FARMACIA CAVI
VIA AURELIA 2185/86 – CAVI DI LAVAGNA (GE)

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DELLA FARMACIA

Falla girare!Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn