Project info

  • Progetto: Ampliamento
  • Anno: 2017
  • Area Vendita: 180m2
  • Dove: Francavilla Fontana

In occasione dei 20 anni di titolarità della Dottoressa Maria Teresa Bungaro, la farmacia Del Viale si è rivoluzionata, triplicando lo spazio vendita con il conseguente aumento dell’assortimento e dei servizi. La cura peculiare dei dettagli e dell’illuminazione ha portato ad ottenere un ambiente molto accogliente e rilassante, che invoglia il cliente ad esplorare l’ampio percorso commerciale. Varcata la porta d’ingresso si può ammirare la splendida volta a stella che è stata riportata alla luce ed impreziosita con sospensioni luminose di design. Continuando nel percorso troviamo l’area dedicata alla cura della persona e della bellezza, caratterizzata dal nostro top di gamma MP9, in versione sospesa e retroilluminata, per ottenere maggior visibilità ed eleganza.

Infatti questa è un’area molto importante che offre una vasta gamma di prodotti da testare e da cui si accede alle cabine per i trattamenti.

Alla fine del percorso arriviamo nel cuore della farmacia ovvero lo spazio dedicato all’etico e al consiglio. Sfruttando l’automazione Rowa lo staff ha più tempo per dedicarsi nell’assistenza alla clientela.

Per uniformare l’aspetto esterno della farmacia composto da due edifici diversi, la facciata è stata rivestita con una lamiera verniciata molto elegante.

Al centro della facciata il grande logo retroilluminato della farmacia dona un effetto scenico d’impatto. Il design del logo, seppur molto semplice, nasconde delle informazioni chiave, la croce classica della farmacia ed il viale in cui sorge, a simbolizzare la longeva e consolidata relazione che da 20 anni lega la Dottoressa Bungaro ed il suo staff  a Francavilla e i suoi abitanti, riconfermando la farmacia come punto di riferimento per il benessere e la salute.

FARMACIA DEL VIALE

VIALE VINCENZO LILLA 28, FRANCAVILLA FONTANA (BR)

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DELLA FARMACIA

Falla girare!Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn