Project info

  • Progetto: Ampliamento
  • Anno: 2016
  •  Area Vendita: 650m2
  • Dove: Mazzano, Brescia

UPDATE 2016
A meno di 3 anni dall’apertura della nuova sede a Mazzano (BS), Farmacia Ferrari si rinnova nuovamente dando vita ad una nuova ala di 300 mq. La nuova area è un’integrazione perfetta con lo spazio esistente: un layout semplice, lineare e geometrico apprezzato dai clienti che hanno modo di esplorare lo spazio commerciale con flussi regolari e spontanei. Nella nuova ala i clienti trovano una vasta gamma di prodotti ortopedici e sanitari, un reparto bebè per le mamme più esigenti ed un reparto di dermocosmesi, uno dei più forniti sul territorio bresciano.

Il progetto risponde alle esigenze di grande densità espositiva, richieste dal committente e di chiarezza, indispensabili per una farmacia dall’impronta fortemente commerciale.

La superficie di vendita, oltre 650mq, ha permesso di integrare aree fortemente dense di prodotto (nel complesso la farmacia può sfruttare oltre 850 metri lineari di esposizione) ad aree di consulenza, come il grande reparto dermocosmetico e lo shop interno dedicato ad ortopedia e sanitaria.

I servizi proposti, l’orario continuato, il parcheggio privato ed una corsia pharma drive esterna, sottolineano una volta di più la centralità del cliente e la volontà della Farmacia Ferrari di offrire un servizio di livello superiore.

FARMACIA FERRARI
VIALE BRESCIA 106 – MAZZANO (BS)

VISITA IL SITO DELLA FARMACIA

Falla girare!Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn