Project info

  • Progetto: RESTYLiNG®
  • Anno: 07/2015
  •  Area Vendita: 180m2
  • Dove: Frosinone

Il nuovo marchio riflette l’orientamento della farmacia verso la “professione farmacia” che identifica lo staff della farmacia e lo stretto rapporto con tutta la clientela, e verso il settore “beauty”. Orientamento non supportato dal look del punto vendita prima del RESTYLiNG®, incentrato su colori e finiture non più attuali e poco contrastanti.

Il colore scuro che identifica sia la zona cosmesi, sia i banchi, sottolinea la professionalità ed il rigore con cui entrambe le tipologie di prodotto vengono consigliate ai clienti, senza tralasciare l’effetto sicuramente glamour associato all’ambientazione “beauty”. La scala che porta al piano primo è stata resa estremamente scenografica, così da far soffermare l’occhio del cliente sul settore alimentazione, a cui si accede tramite la scala stessa. Un piccolo corner make up completa l’ambientazione che accoglie il cliente all’ingresso in farmacia.

Le vetrine sono state tematizzate, ed ognuna di esse promuove un determinato reparto, sottolineato dalla cornice colorata associata al colore di riferimento degli assortimenti che si trovano all’interno della farmacia.

La cassettiera retrobanco è stata personalizzata tramite il progetto IRIDE di VIOLA.

FARMACIA MADONNA DELLA NEVE DOTT.SSE GIANFRANCESCO
Piazza Madonna Della Neve 24, Frosinone (FR)

Falla girare!Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn