Project info

  • Progetto: RESTYLiNG®
  • Anno: 2017
  •  Area Vendita: 142m2
  • Dove: Padula

La Farmacia Di Muria è da sempre un punto di riferimento per la comunità di Padula, un centro servizi mirato a fare sia informazione su benessere e prevenzione, sia a regalare momenti di relax e cura del corpo grazie al centro estetico. Per questo motivo, uno dei primi obiettivi di progetto è stato quello di creare un’identità che raccontasse questa mission: un marchio fuori dagli schemi che usa la mela come segno principale per accompagnare lo slogan “un consiglio al giorno”.

Il RESTYLiNG® ha riorganizzato lo spazio in pianta, partendo dalla ridistribuzione degli arredi che ha permesso di sfruttare i tanti spazi morti presenti e ha reso più efficace il percorso d’acquisto inducendo il consumatore a visionare tutta l’offerta prodotto.

Il nuovo layout parte da un’accurata analisi effettuata da Vivendo, dei dati di vendita della farmacia  che ha portato a conoscere con esattezza le esigenze espositive della farmacia calibrate in aree merceologiche, accentuate visivamente nello spazio da una suddivisione cromatica.

Il RESTYLiNG® ha previsto un intervento massiccio sulla facciata esterna della farmacia che è stata ripulita e semplificata dai tanti elementi superflui per migliorare la visibilità su strada. Le strutture esterne che ospitano un video di comunicazione e un distributore automatico sono state valorizzate e rese un vero elemento segnaletico per le auto che percorrono la strada.

FARMACIA DI MURIA
CONTRADA CARRARA DELL’ARENA, PADULA (SA)

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DELLA FARMACIA

Falla girare!Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn