mobil-m-partner-federfarma-roma-catania-genova-progetto-farmacie-concorso-straordinario

MOBIL M e la partnership con Federfarma

Ci da grande soddisfazione poter annunciare che MOBIL M Italia è partner di Federfarma nelle Province di Roma, Catania e Genova.

Una collaborazione che nasce per offrire servizi di progettazione, consulenze e formazione alle farmacie italiane in modo sempre più capillare. Gli associati Federfarma nelle tre Province hanno in MOBIL M un nuovo alleato su cui fare affidamento per il servizio di RESTYLiNG®, che comprende check up dello spazio e proposta di progetto senza impegno e alcun costo per i farmacisti che lo richiedano.

Altro punto di grande interesse saranno cicli di conferenze, su tematiche pianificate insieme alle Federfarma, aperte a tutti i federati che tratteranno tematiche di gestione della farmacia in modo chiaro, pratico e ricco di esempi e best practice da mettere subito in opera nelle vostre farmacie.

Un occhio di riguardo alle nuove farmacie che stanno per aprire è d’obbligo, con il Progetto SMART PHARM ed una scontistica importante, dedicata ai soci Federfarma su alcune delle nostre linee di arredo.

Una visione ampia, come sempre accade con MOBIL M, con l’obiettivo di migliorare le vostre farmacie e le vostre capacità di gestirle in maniera attuale ed efficace.

Informatevi presso la segreteria Federfarma di competenza o tramite i canali di comunicazione MOBIL M su modalità e date delle iniziative in corso!

Falla girare!Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn