Muovi lo slider bianco a destra e a sinistra per vedere la farmacia prima e dopo l’intervento MOBIL M.

Il risultato finale è una farmacia rinnovata e più funzionale, realizzata in tempo e con costi estremamente ridotti.

Da oltre 3 anni il Progetto RESTYLiNG® ha cambiato l’aspetto e le prestazioni di decine di farmacie, con interventi mirati e decisamente meno onerosi di una ristrutturazione globale, intervenendo su comunicazione, percorsi di acquisto, illuminazione ed inserimenti ad hoc di arredo.

Come funziona il RESTYLiNG®?

La premessa del RESTYLiNG® è un’analisi della farmacia che tocca tutti gli aspetti del punto vendita: il marchio, l’insegna, i flussi, l’illuminazione, la segnaletica di prodotto e di servizio, la comunicazione promozionale… Evidenziati tutti i problemi, si decide dove e come intervenire per ottenere il miglior risultato possibile.

Sono molte le farmacie recenti e in buono stato che tuttavia non riescono ad offrire un percorso di acquisto stimolante e vincente. MOBIL M è in grado di ribaltare questa tendenza negativa con pochi accorgimenti, riutilizzando ed integrando dove serve l’arredo esistente.

Organizzare lo spazio in modo chiaro ed ordinato è fondamentale per incentivare il libero servizio. Prodotti, servizi e attività della farmacia vengono evidenziati per essere facilmente leggibili con l’obiettivo di avere uno spazio vendita sempre coordinato e chiaro e dal look unico.

Grazie alla partnership con ViVendo Bellezza, il RESTYLiNG® propone anche uno studio di visual merchandising che porta ad un allestimento prodotti sempre perfetto e coordinato fra i vari reparti.

Falla girare!Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn