L’arredo MOBIL M permette di adattarsi a ogni layout della farmacia. Strutture componibili, materiali di qualità e cura dei dettagli, al fine di avere un arredamento funzionale, durevole e riconfigurabile negli anni.

Ogni arredo MOBIL M è predisposto per esporre al meglio prodotti e comunicazione ed è facilmente smontabile ed espandibile. I particolari incastri e supporti, tutti brevetti interni MOBIL M, danno la possibilità al farmacista di intervenire velocemente ed autonomamente.

Finiture differenti, fra colori, laccature e vetri, per arredare la farmacia secondo ogni esigenza.

THOR e SPARKLE

La nuova gamma è composta da arredi lineari e gondole monofacciali o bifacciali di differenti altezze composte da struttura metallica e pannelli in melaminico e legno. La linea dispone di oltre 140.000 combinazioni possibili, è multimateriale e multiconfigurabile.

MB12

Sobrio ed elegante, MB12 esprime la sua originalità nelle linee verticali che rompono lo spazio, creando ritmi e sequenze espositive di facile lettura. Un mobile dalle infinite combinazioni di materiali, spessori e colori, dando vita a possibilità di interior design inedite e fortemente espressive.

BANCHI

Una vasta scelta tra banchi modulari, banchi configurabili e postazioni singole. I banchi MOBIL M sono progettati e testati per essere funzionali, rispondendo alle esigenze quotidiane dei farmacisti, ma offrono anche varie scelte di design adatte a ogni contesto.

ESPOSITORI

Gli espositori MOBIL M sono studiati per esporre al meglio i prodotti della farmacia, ottimizzando le vendite e mettendo in risalto le promozioni. Le molteplici opzioni di design, permettono di esporre l’assortimento in modo differente e per diversi scopi.