Un allestimento farmacia tutto nuovo grazie alle luci
Il design delle luci interne, un progetto illuminotecnico unico, è alla base del nuovo allestimento della Farmacia Centrale di Brugherio
Un ambiente in stile internazionale, contraddistinto da finiture e pavimenti in legno chiaro, un allestimento farmacia semplice e pulito il cui punto di forza è l’illuminazione. Infatti, il design delle luci interne è un progetto illuminotecnico unico, disegnato appositamente per la farmacia dall’architetto Paolo Guglielmi di MOBIL M in collaborazione con Led and Light, la divisione lighting della nota azienda Cimee Elettronica.
La grafica interna segue il concetto di semplicità, con pochi messaggi e caratterizzata da una trama di linee dai toni tenui.
VIGNETTE DI FARMACISTI, UN SUPPORTO AL VISUAL MERCHANDASING
Nel progetto di comunicazione della farmacia, un inedito supporto al visual merchandising si deve alla volontà dei Dottori Molgaro di trasmettere un messaggio diretto e informale. La realizzazione di vignette di farmacisti ha permesso di concretizzare questo desiderio. Tanto che le vignette sono state utilizzate per le vetrine, per la comunicazione digitale su Facebook e per gli schermi all’interno della farmacia.
IL LOGO
Un nuovo logo, semplice e riconoscibile, è stato creato per la linea prodotti “Laboratorio Centrale”, preparati direttamente nel laboratorio della farmacia.
La farmacia Centrale da sempre si dedica alla bellezza e alla prevenzione per i propri clienti: infatti ospita un centro estetico e un sala dedicata alla consulenza situati al piano superiore della farmacia. Una cabina multifunzione per trucco e autoanalisi completa l’offerta.
FARMACIA CENTRALE
PIAZZA BATTISTI 22 – BRUGHERIO (MB)