Project info

  • Progetto: RESTYLiNG®
  • Anno: 2016
  •  Area Vendita: 106m2
  • Dove: Zanica

GLI ARREDI PER FARMACIA, UNA SCELTA DI IMMAGINE E STILE 

Moderni arredi per farmacia, scelti per attualizzare l’immagine del punto vendita, nel progetto MOBIL M per la Farmacia Gualteri

Il RESTYLiNG® della Farmacia Gualteri, a Zanica, ha risolto due problematiche chiare, evidenziate in fase di check up: rivedere l’immagine della farmacia, attualizzandola, e organizzare l’area centrale del punto vendita, con i moderni arredi per farmacia.

NUOVI BANCHI FARMACIA
La nuova esposizione in farmacia restituisce uno spazio più luminoso e più tecnico; è meno “protagonista” rispetto alla precedente scelta di colori a tutto campo, ma più puntuale e ricca di informazioni, favorendo quindi una migliore lettura del visual merchandising. Le aree di lavoro sono più evidenti, grazie all’inserimento di nuovi banchi farmaco serie FLINT con fronte luminoso, e lo spazio espositivo aumentato e razionalizzato, in seguito alla riorganizzazione del layout.

Il RESTYLiNG® dà vantaggi non solo in termini di qualità e quantità di metri espositivi, ma anche di valorizzazione della gamma dei servizi farmacia, ora proposti in uno spazio raddoppiato, trasferito dall’area vendita al back-office.

FARMACIA GUALTERI
PIAZZA REPUBBLICA 1, ZANICA (BG)

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DELLA FARMACIA

Condividi sui Social!Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin