Project info

  • Progetto: RESTYLiNG®
  • Anno: 2016
  •  Area Vendita: 120m2
  • Dove: Castelgomberto

COMUNICAZIONE IN FARMACIA E RIPOSIZIONAMENTO ARREDO PER UN RESTYLING DI SUCCESSO

Un progetto di RESTYLiNG® non è solo revisione della comunicazione in farmacia, ma può riguardare anche interventi sulla distribuzione prodotti e disposizione degli arredi

La revisione della comunicazione in farmacia in un progetto di RESTYLiNG® può essere costituita anche da interventi mirati sulla distribuzione dei prodotti nello spazio ed una conseguente nuova disposizione degli arredi per farmacie.

E’ questo il caso della Farmacia Marangon di Castelgomberto (VI), dove il motore principale del progetto di restyling è stato il nuovo percorso di acquisto, che ha riposizionato tutti i reparti della farmacia in modo più ergonomico e funzionale.

CAMBIARE IL LAYOUT FARMACIA
Per dare ancora più forza ed impatto al nuovo percorso, abbiamo rivisto il layout degli arredi centrali, con l’inserimento di 3 nuove gondole MP9. Lo studio della comunicazione è partita dal nuovo marchio fino ad arrivare alle vetrine e all’insegna farmacia.

PROMOZIONE DEL CENTRO ESTETICO
Centrale, nel progetto di comunicazione, la promozione del centro estetico, posto al piano superiore, per informare tutti i clienti in farmacia delle attività extra in corso.

In conclusione, l’impatto finale è stato potenziato dall’inserimento di nuovi e più performanti corpi illuminanti e dal visual merchandising curato da ViVendo, partner ufficiale MOBIL M

FARMACIA MARANGON
VIA DEGLI ALPINI 1/A
CASTELGOMBERTO (VI)

Condividi sui Social!Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin