Project info

  • Progetto: RESTYLiNG®
  • Anno: 2016
  •  Area Vendita: 115m2
  • Dove: Roma

COMUNICAZIONE IN FARMACIA E RESTYLING I PUNTI DI FORZA DI 365FARMA

365farma, realtà estremamente dinamica nel circuito romano, ha deciso di affidare a MOBIL M il restyling del proprio brand e della comunicazione in farmacia

Per il restyling del proprio brand e della comunicazione in farmacia , 365farma, realtà estremamente dinamica nel circuito romano, ha deciso di affidare l’incarico a MOBIL M. Il progetto riguarda i punti vendita di Monteverde e Nomentana (vedi foto prima e dopo restyling).

ASSORTIMENTO E FARMACIA DEI SERVIZI
Un progetto di comunicazione chiaro ed efficace, che gioca con colori di grande impatto e riconoscibilità, pensato per una clientela eterogenea e per una farmacia che si caratterizza per il grande assortimento e l’ampia gamma di servizi al cliente.

MARKETING IN FARMACIA E PROMOZIONE
Il progetto sviluppato da CREATIV M, l’agenzia di comunicazione di MOBIL M, non si ferma al punto vendita, ma coinvolge anche le attività di marketing in farmacia e promozione. Immagine coordinata, strumenti di comunicazione per le attività di prevenzione e dermocosmesi in cabina, campagne stagionali…

Un lavoro a 360° per farmacie realmente protagoniste del proprio territorio.

FARMACIA PADRE PIO NOMENTANA
VIA ADRIANO FIORI 27, ROMA

VISITA IL SITO DELLA FARMACIA

Condividi sui Social!Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin