L’ESPOSIZIONE FARMACIA SI ARTICOLA CON NUOVI LAYOUT E ARREDI
Per rendere più articolata l’esposizione farmacia, il progetto di RESTYLiNG® messo a punto da MOBIL M ha coinvolto il layout prodotto, i sistemi espositivi e l’immagine della farmacia
Un progetto di RESTYLiNG®, quello della Farmacia Ciato di Padova, che ha coinvolto il layout prodotto, i sistemi espositivi e l’immagine del punto vendita, col fine di rendere più articolata l’esposizione farmacia.
NUOVE GONDOLE FARMACIA
L’inserimento di due gondole nell’area centrale ha permesso di aumentare lo spazio espositivo e soprattutto di avvicinare i clienti alla zona in libero servizio, attraendoli con un visual merchandising farmacia ordinato e ricco ed una segnaletica di prezzo e promozione di sicuro impatto.
COMUNICAZIONE FARMACIA
L’intervento ha coinvolto tutta la comunicazione della farmacia, che si è integrata con l’immagine del Consorzio Farmacie Laboratorio, di cui la farmacia stessa fa parte. Un lavoro proseguito anche esternamente, con la revisione ed unificazione di insegna farmacia e vetrine.
Il nuovo concept sottolinea l’ampiezza della farmacia, identificandola fortemente e comunicando con decisione non solo verso il traffico pedonale, ma soprattutto verso quello veicolare, che rappresenta la parte predominante dei potenziali clienti.
FARMACIA CIATO
VIA D’ACQUAPENDENTE 51 – PADOVA