Project info

  • Progetto: RESTYLiNG®
  • Anno: 2013
  •  Area Vendita: 155m2
  • Dove: Misilmeri

UNA NUOVA FARMACIA DEI SERVIZI NASCE GRAZIE ALL’AMPLIAMENTO

Un’autentica farmacia dei servizi nata dal progetto di ampliamento dei locali con l’apertura al pubblico del piano inferiore nella Farmacia Moschitta

Un completo centro per la salute e il benessere, un’autentica farmacia dei servizi, è il risultato del percorso di trasformazione della Farmacia Moschitta grazie al RESTYLiNG® dei locali e all’apertura al pubblico del piano inferiore.

ESPOSIZIONE FARMACIA INGRANDITA
Il piano vendita ha aumentato lo spazio espositivo, razionalizzandolo, mentre il piano inferiore, sotto l’insegna MENOUNO, diventa una nuova realtà collegata alla farmacia.

ALLESTIMENTO FARMACIA AL “MENOUNO”
Al piano inferiore il cliente trova una proposta di libri per la salute da consultare e acquistare, un’area relax e tisaneria, una cabina dedicata ai trattamenti estetici.

Inoltre, una sala conferenze ospita corsi con esperti e specialisti e un nuovo laboratorio è stato creato per preparazioni galeniche e fitoterapiche.

COMUNICAZIONE FARMACIA
Il progetto di comunicazione per la farmacia evidenzia la visione della titolare, dottoressa Anna Moschitta, e di tutto lo staff: la volontà di offrire un servizio al passo con i tempi e la creazione di percorsi di benessere personalizzati per i clienti.

FARMACIA MOSCHITTA
VIA VITTORIO EMANUELE 331, MISILMERI (PA)
VISITA IL SITO DELLA FARMACIA