Project info

  • Progetto: Ristrutturazione
  • Anno: 08/2015
  •  Area Vendita: 310m2
  • Dove: Vicenza

LA FLESSIBILITA’ DELLE FORNITURE PER FARMACIE DI MOBIL M CHIAVE DEL SUO SUCCESSO

La durata e la flessibilità delle forniture per farmacie ha una nuova testimonianza nel riuscito allargamento della Farmacia Marson, realizzata da MOBIL M

La durata e la flessibilità delle nostre forniture per farmacie e dei nostri arredi è una volta di più testimoniata dall’allargamento della Farmacia Marson, realizzata da MOBIL M nel 2004.

ESPOSIZIONE FARMACIA
I moduli espositivi sono stati riorganizzati nel nuovo spazio e completati da nuove gondole farmacia MH11 e banchi Flint. Di conseguenza l’ambiente risulta ricco di movimento e suddiviso in quattro zone distinte, evidenziate da quattro differenti colori, per le zone cosmesi, farmacia, benessere, alimentazione.

I colori sono ripresi anche nel logo, che abbandona vie tradizionali legate a simboli farmaceutici per comunicare direttamente all’utente finale, personificato dal fumetto; fumetto che accompagna il cliente in molte delle comunicazioni sui servizi farmacia presenti nel punto vendita. Uno spazio energico e allegro, caratterizzato da un grande assortimento e da linee di prodotto di grande qualità.

NUOVE VETRINE FARMACIA
Le nuove vetrine luminose hanno trasformato l’aspetto esterno della farmacia raccontando servizi e caratteristiche della farmacia sia al traffico pedonale che veicolare.

FARMACIA MARSON
Via Legione Antonini, 175, Vicenza
visita la pagina facebook della Farmacia

Condividi sui Social!Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin