Project info

  • Progetto: RESTYLiNG®
  • Anno: 07/2015
  •  Area Vendita: 180m2
  • Dove: Frosinone

INNOVARE LA FARMACIA CON UN NUOVO  MARCHIO

Per innovare la farmacia, la messa a punto di un nuovo marchio è uno strumento immediatamente percepibile dalla clientela

Il nuovo marchio, un potente strumento per innovare la farmacia,  riflette l’orientamento della gestione verso la “professione farmacia”, che identifica lo staff e lo stretto rapporto con tutta la clientela, e verso il settore “beauty”. Orientamento non supportato dal look del punto vendita prima del RESTYLiNG®, focalizzato su colori e finiture non più attuali e poco contrastanti.

NUOVI COLORI E SCENOGRAFIE
Il colore scuro che identifica sia la zona cosmesi, sia i banchi, sottolinea la professionalità ed il rigore con cui entrambe le tipologie di prodotto vengono consigliate ai clienti, senza tralasciare l’effetto sicuramente glamour associato all’ambientazione “beauty”.

La scala che porta al piano primo è estremamente scenografica, così da far soffermare l’occhio del cliente sul settore alimentazione, a cui si accede tramite la scala stessa.

Un piccolo corner make up completa l’ambientazione che accoglie il cliente all’ingresso in farmacia.

LA VETRINA FARMACIA A TEMA
Le vetrine a tema promuovono ciascuna un determinato reparto, sottolineato dalla cornice colorata associata al colore di riferimento degli assortimenti che si trovano all’interno della farmacia.

La cassettiera retrobanco è stata personalizzata tramite il progetto IRIDE di VIOLA.

FARMACIA MADONNA DELLA NEVE DOTT.SSE GIANFRANCESCO
Piazza Madonna Della Neve 24, Frosinone (FR)

Condividi sui Social!Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin