Project info

  • Progetto: Trasferimento
  • Anno: 2013
  •  Area Vendita: 300m2
  • Dove: Prato

MARKETING FARMACIA E NUOVO BRAND PER IL DOTTOR MILIOTTI

Il progetto di marketing farmacia coordinato per i due punti vendita di Santa Gonda e Galciana ha comportato la creazione di un nuovo brand comune per farmacie e centri estetici

Una lunga collaborazione con il Dott. Miliotti ha stimolato un progetto di marketing farmacia con la realizzazione di un nuovo brand che accomuna i due punti vendita di Santa Gonda e Galciana con i relativi centri estetici.

Il concept è caratterizzato da una forte relazione visiva tra i marchi della rete G&G, che comprende anche e-commerce e un’ampia offerta di servizi specialistici in-store.

LAYOUT FARMACIA DI GALCIANA
Il nuovo spazio della Farmacia di Galciana, trasferitasi in una nuova sede, rispecchia lo spirito G&G: un layout pulito con una segnaletica flessibile studiata ad hoc per rendere lo spazio commerciale e l’esposizione farmacia unica e dinamica.

AUTOMAZIONE FARMACIA
La forte componente tecnologica (app per smartphone e tablet, sito e-commerce, pagina Facebook sempre aggiornata e servizi online) si esibisce nello spazio mettendo a nudo il nuovo sistema automatizzato per il farmaco e una segnaletica in stile web, immediata ed innovativa.

CENTRO ESTETICO
Il centro estetico, situato al piano inferiore della farmacia, è raggiungibile tramite un grande ascensore vetrato che caratterizza fortemente lo spazio vendita.

FARMACIA DI GALCIANA
VIA BETTAZZI 49, PRATO (PO)
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DELLA FARMACIA

Condividi sui Social!Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin