MARKETING FARMACIA E NUOVO BRAND PER IL DOTTOR MILIOTTI
Il progetto di marketing farmacia coordinato per i due punti vendita di Santa Gonda e Galciana ha comportato la creazione di un nuovo brand comune per farmacie e centri estetici
Una lunga collaborazione con il Dott. Miliotti ha stimolato un progetto di marketing farmacia con la realizzazione di un nuovo brand che accomuna i due punti vendita di Santa Gonda e Galciana con i relativi centri estetici.
Il concept è caratterizzato da una forte relazione visiva tra i marchi della rete G&G, che comprende anche e-commerce e un’ampia offerta di servizi specialistici in-store.
LAYOUT FARMACIA DI GALCIANA
Il nuovo spazio della Farmacia di Galciana, trasferitasi in una nuova sede, rispecchia lo spirito G&G: un layout pulito con una segnaletica flessibile studiata ad hoc per rendere lo spazio commerciale e l’esposizione farmacia unica e dinamica.
AUTOMAZIONE FARMACIA
La forte componente tecnologica (app per smartphone e tablet, sito e-commerce, pagina Facebook sempre aggiornata e servizi online) si esibisce nello spazio mettendo a nudo il nuovo sistema automatizzato per il farmaco e una segnaletica in stile web, immediata ed innovativa.
CENTRO ESTETICO
Il centro estetico, situato al piano inferiore della farmacia, è raggiungibile tramite un grande ascensore vetrato che caratterizza fortemente lo spazio vendita.
FARMACIA DI GALCIANA
VIA BETTAZZI 49, PRATO (PO)
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DELLA FARMACIA