RISTRUTTURAZIONE FARMACIE AL PASSO CON I TEMPI
Una ristrutturazione farmacie al passo coi tempi deve rispondere a spinte commerciali decisamente attuali, come nel caso della Farmacia Zambotto
Il progetto di ristrutturazione farmacie di Zambotto è più di un semplice restyling. Il nuovo allestimento farmacia è stato pensato per rispondere a spinte commerciali decisamente attuali, pur mantenendo uno stile tecnico ed elevato, coerente con le aspettative della clientela.
UN LAYOUT FARMACIA “TRIANGOLARE”
Nel layout farmacia la pianta triangolare è stata sfruttata per creare ai vertici due grandi poli di attrazione: area bellezza e banchi etico. Le due anime della farmacia. Il terzo vertice è invece l’ingresso-uscita della farmacia. Questa particolare configurazione permette al visitatore, dall’ingresso, di abbracciare con lo sguardo tutta la farmacia. L’area centrale del punto vendita è caratterizzata da due strutture di interazione: un welcome desk per l’area bellezza ed un ascensore verso il piano superiore.
L’EVOLUZIONE DELLE NUOVE FARMACIE ITALIANE
Il piano uno, anzi ZEROUNO (nuovo marchio collegato alle attività extra-prodotto) rappresenta l’ultimo gradino dell’evoluzione delle nuove farmacie italiane. Una zona dedicata solo in parte alla vendita, e principalmente a trattamenti, analisi e informazione.
Un ambiente di grande personalità, caratterizzato da strutture in vetro e stanze a tema, che si proietta anche sulla sobria facciata dell’edificio, grazie ad una particolare decorazione delle finestre.
Entrambi i piani della struttura propongono un design farmacia minimale e contemporaneo, giocato sul contrasto bianco/nero e sono attraversati da una energica vena di colore, che li rende unici e mai freddi. Un colore che è anche simbolo di superamento dell’idea classica di farmacia di quartiere, verso una realtà di servizio dal livello costantemente alto e accessibile a tutti.
FARMACIA ZAMBOTTO
VIA GEMONA 78, UDINE
VISITA IL SITO DELLA FARMACIA
VISITA LA PAGINA DEL CENTRO ESTETICO