La Farmacia come luogo di interazione e business: il convegno Cosmofarma

Le nuove farmacie tra interazione e business

NUOVE FARMACIE TRA INTERAZIONE E BUSINESS: CONVEGNO COSMOFARMA

Metodologie e strategie pratiche per calcolare e sviluppare il potenziale commerciale delle nuove farmacie

Obiettivo: portare il team farmacia ad interagire correttamente con il punto vendita, il prodotto ed il cliente/paziente. Analizzare strumenti pratici per la gestione e lo sviluppo delle nuove farmacie e del loro potenziale commerciale. Sviluppare una strategia di comunicazione e marketing coinvolgente ed efficace per aumentare la frequentazione e la fidelizzazione del cliente, con attenzione alla figura di «PR Digitale».

Relatori

Francesco TRECATE
Responsabile Marketing & Sviluppo Mobil M Italia;

Bassano GUALTERI
Direttore Sviluppo Commerciale Pierre Fabre Italia;

Pierre Emmanuel TELLERI
Direttore di ISIF, Istituto Sviluppo Impresa Farmacia e Direttore dei corsi della London Pharmacy Academy;

Gianluca SIGIANI
Coordinatore ShareNow!, network per le strategie digitali delle imprese

 

Condividi sui Social!Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin