Progettazione farmacie: Creatività o Performance?

GUARDA il 1° episodio di Mr. Creative & Mr.Performance

 

Progettazione farmacie: Creatività o Performance?

Quando si parla di progettazione farmacie, ci si potrebbe trovare a dover scegliere tra un progetto creativo oppure funzionale e redditizio. La grande scelta è: estetica vs efficienza.

Una questione scalabile non solo nel mondo della farmacia, ma anche nella nostra quotidianità. Quanti oggetti della modernità e device tecnologici sono afflitti da questa dicotomia: creatività o performance?

Basti pensare agli ultimi modelli di smartphone che per logiche di mercato puntano ad un design super accattivante. Ma questo non basta, gli smartphone più innovativi, infatti, non possono prescindere da implementare una fotocamera ad alta risoluzione.

L’obiettivo finale è sempre lo stesso: eliminare questo contrasto al fine di creare qualcosa di unico che possa soddisfare estetica ed efficienza.

Nel mondo farmacia possiamo declinare questa dicotomia in una miriade di contrasti. Farmacie belle vs redditizie; farmacie con una comunicazione riconoscibile vs farmacie attente allo scontrino medio del cliente; farmacie con un marchio riconoscibile o incentrate su un’esposizione coerente con la domanda territoriale; farmacie creative vs performanti e molto altro.

MOBIL M ha raccolto queste “tensioni progettuali” in 6 video, raccontandole in maniera ironica!

All’interno dei video troverete la miglior soluzione per risolvere questi contrasti: Mr.Creative & Mr. Performance, i progettisti di MOBIL M, sono pronti ad aiutarvi!

GUARDA SUBITO IL PRIMO EPISODIO