RESTYLE – IL RESTYLING PER FARMACIE

LA RIQUALIFICAZIONE DI SPAZIO, ARREDI E COMUNICAZIONE

CON UN INVESTIMENTO MINIMO E MASSIMA RESA!

4 motivi per cui hai bisogno di un Restyle:

✔ rafforzi la tua identità con logo e un progetto di comunicazione per interni ed esterni
✔ aumenti le vendite: ottimizzando flussi e category migliori l’esperienza d’acquisto aiutando il cliente ad orientarsi
✔ sfrutti il precedente investimento sui vecchi arredi: riqualifichiamo i mobili con tecniche grafiche.
✔ rinnovi l’immagine con colori e illuminazione. Inoltre, i lavori vengono svolti a farmacia sempre aperta!

Muovi lo slider bianco a destra e a sinistra per vedere la farmacia PRIMA e DOPO l’intervento MOBIL M.

Guarda i video PRIMA&DOPO per vedere come diamo nuova vita a una farmacia!

COSA PUOI FARE CON IL RESTYLING DI MOBIL M?

Con RESTYLE puoi rinnovare la tua immagine agendo su 4 diverse variabili:

  • Comunicazione (logo, interni, segnaletica)
  • Ottimizzazione layout e category
  • Revisione category
  • Esterni e insegna

IL PROGETTO DI COMUNICAZIONE IN FARMACIA

Il progetto di comunicazione in farmacia ha l’obiettivo di rafforzare la brand identity della farmacia e garantire una riconoscibilità più forte. Si parte dallo studio del logo, di nuova creazione o mantenendo quello esistente; si definirà la palette colori e i materiali. Il concept d’immagine verrà quindi declinato in tutto lo spazio vendita interno ed esterno.  Anche la segnaletica interna rispetterà l’identità della farmacia, mettendo però in risalto le differenti zone merceologiche. Questo permetterà al cliente-paziente di orientarsi liberamente nello spazio, procurandosi autonomamente i prodotti di cui ha bisogno.

OTTIMIZZAZIONE DEL LAYOUT IN FARMACIA

Organizzare lo spazio in modo chiaro e ordinato è fondamentale per incentivare il libero servizio. La disposizione degli arredi influisce positivamente o negativamente sul corretto percorso in farmacia. Per aumentare il tempo di permanenza sarà necessario trovare il giusto layout d’arredo.

REVISIONE DEL CATEGORY

La miglior distribuzione dei category nelle zone fredde o calde garantirà un’esperienza d’acquisto più efficiente per aumentare al massimo le possibilità di vendita. Prodotti, servizi e attività della farmacia verranno evidenziati dalla nuova segnaletica per essere facilmente leggibili. Lo spazio vendita sarà coordinato e chiaro.

ESTERNI, VETRINA E INSEGNA

Gli esterni sono il primo contatto visivo tra farmacia e cliente-paziente. È importante comunicare la promessa di vendita già sull’esterno e vetrine, in maniera chiara, mettendo in evidenza servizi e informazioni utili. Il restyling degli esterni potrà garantire una nuova immagine e maggiore visibilità.

PROGETTI 

I NOSTRI ALTRI SERVIZI

 
 
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Massimizza la performance dello spazio 
  • Analisi
  • Posizionamento
  • Layout commerciale
 
 
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MARKETING E PUBBLICITÀ

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della tua farmacia

  • Pubblicità cartacea
  • Social network
  • Video animati
  • Vetrine

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