
LA RIQUALIFICAZIONE DI SPAZIO, ARREDI E COMUNICAZIONE
✔ puoi modificare la Farmacia a piccoli passi, senza dover rifare tutto in una volta
✔ rafforzi la tua identità con logo e un progetto di comunicazione per interni ed esterni
✔ aumenti le vendite: ottimizzando flussi e category migliori l’esperienza d’acquisto aiutando il cliente ad orientarsi
✔ sfrutti il precedente investimento sui vecchi arredi: riqualifichiamo i mobili con tecniche grafiche.
✔ rinnovi l’immagine con colori e illuminazione. Inoltre, i lavori vengono svolti a farmacia sempre aperta!
PRIMA e DOPO l’intervento di Restyle.


COSA PUOI FARE CON IL RESTYLING DI MOBIL M?
Con RESTYLE puoi rinnovare la tua immagine agendo su 4 diverse variabili:
- Comunicazione (logo, interni, segnaletica)
- Ottimizzazione layout e category
- Revisione category
- Esterni e insegna
IL PROGETTO DI COMUNICAZIONE IN FARMACIA
Il progetto di comunicazione in farmacia ha l’obiettivo di rafforzare la brand identity della farmacia e garantire una riconoscibilità più forte. Si parte dallo studio del logo, di nuova creazione o mantenendo quello esistente; si definirà la palette colori e i materiali. Il concept d’immagine verrà quindi declinato in tutto lo spazio vendita interno ed esterno. Anche la segnaletica interna rispetterà l’identità della farmacia, mettendo però in risalto le differenti zone merceologiche. Questo permetterà al cliente-paziente di orientarsi liberamente nello spazio, procurandosi autonomamente i prodotti di cui ha bisogno.
Guarda i video PRIMA&DOPO per vedere come diamo nuova vita a una farmacia!
OTTIMIZZAZIONE DEL LAYOUT IN FARMACIA
Organizzare lo spazio in modo chiaro e ordinato è fondamentale per incentivare il libero servizio. La disposizione degli arredi influisce positivamente o negativamente sul corretto percorso in farmacia. Per aumentare il tempo di permanenza sarà necessario trovare il giusto layout d’arredo.
REVISIONE DEL CATEGORY
La miglior distribuzione dei category nelle zone fredde o calde garantirà un’esperienza d’acquisto più efficiente per aumentare al massimo le possibilità di vendita. Prodotti, servizi e attività della farmacia verranno evidenziati dalla nuova segnaletica per essere facilmente leggibili. Lo spazio vendita sarà coordinato e chiaro.
ESTERNI, VETRINA E INSEGNA
Gli esterni sono il primo contatto visivo tra farmacia e cliente-paziente. È importante comunicare la promessa di vendita già sull’esterno e vetrine, in maniera chiara, mettendo in evidenza servizi e informazioni utili. Il restyling degli esterni potrà garantire una nuova immagine e maggiore visibilità.
I NOSTRI PROGETTI
I NOSTRI ALTRI SERVIZI

- Analisi
- Posizionamento
- Layout commerciale

più adatti alle tue esigenze
- Ristrutturazione completa
- Trasferimento
- Nuova apertura

MARKETING E PUBBLICITÀ
Rafforza l'identità
della tua farmacia
- Pubblicità cartacea
- Social network
- Video animati
- Vetrine

150
PROGETTI ALL'ANNO

45 AGENZIE LOCALI
IN EUROPA, AFRICA E OLTREMARE

GESTIAMO IL VOSTRO PROGETTO
DALLA A ALLA Z

MADE IN FRANCE