Ristrutturazione farmacia: con Mobil M puoi avvalerti del leasing Farmalease!

Ristrutturazione farmacia: con Mobil M puoi avvalerti del leasing Farmalease!

FARMALEASE è il servizio di leasing del gruppo Unifarma che permette la ristrutturazione della tua farmacia in modo semplice e conveniente.

Mobil M in tutti i suoi progetti di restyling delle farmacie offre la possibilità ai propri clienti di avvalersi di Farmalease. Grazie a questo leasing ogni idea di ristrutturazione potrà realizzarsi!

leasing farmaciaLA CONVENIENZA E L’ESPERIENZA DI FARMALEASE

Farmalease si sostituisce da subito per l’erogazione di acconti ai fornitori e relativi saldi delle forniture. Essendo agente Mediocredito Italiano SpA (Banca Intesa San Paolo) garantisce affidabilità e semplicità nel servizio.

Sostiene gli investimenti produttivi delle farmacie di tutta Italia dal 1983 e può vantare enorme competenza nel settore essendo una società composta da farmacisti e vicina quindi alle esigenze dei clienti.

Grazie alla sua flessibilità Farmalease permette di scegliere quale parte dei lavori di ristrutturazione destinare al Leasing in modo da far risparmiare su spese d’istruttoria ed altri oneri finanziari. Il servizio di leasing è estremamente personalizzabile in particolare nella durata, anticipo, rate e riscatto su misura.

L’azienda afferma infatti che «è possibile finanziare il 100% della ristrutturazione della farmacia e del suo arredamento, così come l’acquisto delle attrezzature, dei distributori e dei magazzini automatici. Farmalease garantisce canoni personalizzati sulla base di ogni diversa esigenza».

LE MODALITA’ DI LEASING PER LA FARMACIA

1)LEASING STRUMENTALE PER LA FARMACIA

Grazie a questo sistema Farmalease finanzia tutto il necessario per innovare la farmacia:

  • ristrutturazione
  • arredamento
  • acquisto di macchine elettroniche
  • dotazione e il rinnovo di sistemi informatici
  • tutte le attrezzature, incluse quelle da laboratorio.

Il leasing può durare fino a 84 mesi

2) LEASING IMMOBILIARE PER LA FARMACIA

E’ finalizzato all’acquisto dei locali in cui si svolge l’attività professionale e permette di abbreviare i tempi rispetto al periodo di ammortamento ordinario.

Il leasing immobiliare è applicabile sia a immobili già costruiti sia a quelli in fase di costruzione!

 

Vuoi scoprire le potenzialità dei restyling di Mobil M con il leasing Farmalease? Clicca qui!

Condividi sui Social!Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin